TBS8922 Scheda PCI ricevitore TV DVB-S2?Supporta la ricezione dei segnali trasmessi con gli standard DVB-S e DVB-S2.

TBS8922 Scheda PCI ricevitore TV DVB-S2?Supporta la ricezione dei segnali trasmessi con gli standard DVB-S e DVB-S2.

TBS8922 Scheda PCI ricevitore TV DVB-S2?Supporta la ricezione dei segnali trasmessi con gli standard DVB-S e DVB-S2.caratteristiche

- Vedere sul pc programmi televisivi ed ascoltare emittenti radio che trasmettono via satellite.
- Ricezione di segnali trasmessi con gli standard DVB-S2/DVB-S SD o HD TV
- Broadband Internet via Satellite *
- Registrazione programmi in Real Time o Scheduled (PVR)
- High-speed Data download via Satellite *

Descrizione di TBS8922 Scheda PCI ricevitore TV DVB-S2?Supporta la ricezione dei segnali trasmessi con gli standard DVB-S e DVB-S2.

TBS6922 è una scheda per slot PCI atta alla ricezione ed alla registrazione tramite computer dei canali digitali TV trasmessi via satellite non codificati (FTA). Supporta la ricezione dei segnali trasmessi con gli standard DVB-S e DVB-S2.  Sono forniti con la scheda driver BDA per Windows OS e driver per Linux OS aggiornato alla più recente Kernel 3.X (testato su Ubuntu,Fedora,Opensuse ed altre distribuzioni Linux). È compatibile con Windows7 Media Center, MediaPortal, DVBlink, DVBDream, DVBViewer, ProgDVB, Skynet, TSreader, XBMC, MythTV,VDR e molti altri popolari software. Descrizione: TBS8922 è il modello più recente della serie di schede TBS PCI per la ricezione delle trasmissioni televisive via satellite. È stata realizzata con materiali della più alta qualità come condensatori al tantalio. Potete usarla per ricevere i canali Rai trasmessi FTA su Hotbird 13 gradi Est od ogni altro canale trasmesso FTA dai satelliti ricevibili dalla Vosta antenna. Grazie alle sue ridotte dimensioni è l'ideale per la realizzazione di un HTPC o di un server per lo streaming IPTv. La sua capacità di Blindscanning hardware consente di ricercare i programmi satellitari ancorchè non si abbiano a disposizione i dettagli di trasmissione (eg. Freq. FEC, SR, Pids); ciò è particolarmente utile per la ricerca di feed.