Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T

giovedì, luglio 26, 2012 | | Bookmark and Share

Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T

Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T

Descrizione di Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T

Semplice da installare, il ricevitore TDT SRT-5222 di Strong è dotato della tecnologia Double Tuner per guardare un canale registrandone altri 2. Con una capacità memoria di 1000 canali, il SRT5222 propone un'eccellente qualità sonora e visiva per guardare i canali della televisione digitale.Dotato di una porta USB, il SRT5222 legge i file MP3, JPEG e MPEG e integra una porta USB per l'aggiornamento dei dati.Compatibile con il televideo e i sottotitoli, il SRT5222 è dotato della funzione Pause Live TV con una pratica lettura differita, e sostiene lo zapping a grande velocità.Il ricevitore TDT SRT-5222 di Strong offre una vera polivalenza per il sistema audiovideo domestico.

Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T recensioni da clienti

Recensione : Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T Cercavo un prodotto economico ma ben fatto senza l'alloggio per la scheda. Ho preso questo e si è rivelato un ottimo acquisto per tipo di costruzioni, velocità nel cambio di programmi e semplicità. Consigliato

Recensione : Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T Buon prodotto senza dubbio.
Abito in una zona non sempre ben coperta da segnale dtt stabile, questo decoder oltre ad essere semplice nelle sue funzioni principali è anche abbastanza reattivo ai comandi e secondo me il rapporto qualità prezzo è notevole.
Oltretutto ha una porta usb per registrare i programmi.
Consigliato.

Recensione : Strong SRT 5222 Dual Ricevitore DVB-T Questo Strong è il clone del Telesystem TS 6291 e, come il gemello (che ho già recensito), è un ottimo prodotto.
Veloce nel cambio canale, tuner molto sensibile, piccolo, sottile e poco profondo (sta dappertutto).
Il software è gradevole, intuitivo e graficamente ben fatto.
La doppia scart permette di collegare, per esempio, un recorder anche se con la funzione PVR se ne può tranquillamente fare a meno.
Infatti il timeshift ed il doppio tuner lavorano bene solo con un HDD esterno (non importa se sia o meno alimentato). Naturalmente, ciò dipende dal transfer rate delle pendrive (decisamente inferiore a quello degli hard disk) che non garantisce un flusso di dati adeguatamente veloce.
La numerazione automatica funziona benissimo e la risoluzione dei conflitti viene risolta in automatico senza problemi (sinceramente, non so se si possa agire in manuale come sul Telesystem).
Comodo l'orario in standby ma un po' meno la porta USB sul retro (ho un HDD esterno che sposto dove mi serve fra decoder, iMac, PC, Notebook, ecc.).
Il telecomando è identico a quello del Telesystem: troppo piccolo e con parecchi tasti veramente poco riconoscibili al tatto (e qui si gioca la quinta stella).
Ottimo rapporto qualità prezzo; l'unico rivale è il suo clone, ossia il Telesystem TS 6291 che ho installato in un'altra stanza.